Frasi scherzose, battute divertenti e aforismi riguardo a San Valentino

Verso San Valentino le coppie di innamorati tendono a scambiarsi doni, mazzi di fiori e bigliettini per mezzo di frasi di amore dolci e romantiche… a volte un po’ troppo! Esistono difatti coppie che, pur cosa e habbo amandosi quanto e circa oltre a delle altre, amano punzecchiarsi l’un l’altro e non prendersi assai sul affidabile. Per questi innamorati “atipici” sono perfette da interessarsi verso episodio le frasi scherzose e divertenti su San Valentino e gli aforismi un po’ cinici sulla anniversario degli innamorati. Cattive? Circa, eppure pur costantemente originali e in gradimento di carpire una risata alla propria mite metà. Cautela, nondimeno: accertatevi affinché lui ovverosia lei capisca lo spirito della offerta e lo apprezzi, per metodo da scansare liti e fraintendimenti adatto nel celebrazione dedicato verso tutti gli innamorati! Sappiamo in quanto conoscete utilità il vostro fidanzato, poi evitate di dedicare una frase un po’ intrepido ad una fanciulla timida ovverosia un motto pungente ad un promesso sposo permaloso. E, dato che anche siete scapolo, niente vi vieta di emanare un sms arguto ad un vostro fedele o ad una vostra amica ovvero di divulgare una asserzione di San Valentino spassoso sui social sistema a causa di adattarsi una sghignazzata per mezzo di gli amici!

Capitare celibe ГЁ mezzo capitare sposati. Nessuno ti ascolta. (Anonimo)

Laddove sei costernato motivo sei solo ricorda che potresti portare un amante cosicchГ© ti omaggio le canzoni dei ModГЎ. (MarchinoSanchez, Twitter)

Il 14 febbraio vengono vendute 9 milioni di rose. Il 25 per cento di queste arrivano dal Kenya. Le aziende kenyote impiegano mezzo sacco di persone: la salario è un dollaro al anniversario e non c’è cura sanitaria nelle serre. (Daniele Luttazzi)

Mi ГЁ bastato vederti da assente verso capire giacchГ© sei dolcissimo, mi ГЁ bastato vederti da assente per comprendere affinchГ© sei bellissimo, mi ГЁ bastato vederti da adiacente in afferrare che da assente non ci vedo proprio! (Dal web)

Qualora il rospo è diventato un principe blu; il deforme anatroccolo un cigno; il baco una farfalla… tu laddove ti trasformerai? (Dal web)

Coppia cose ci salvano nella persona: voler bene e sorridere. Se ne avete una va utilitГ . Qualora le avete tutte e due siete invincibili. (Tarun Tejpal)

Tuttavia quali fasci di rose rosse, però quali mazzolino di mammole!? Date canone a me: mazzi di scarpe. Attuale e’ il amore vergognoso di ciascuno collaboratrice familiare! (Luciana Littizzetto)

Dio creò il sole, bellissimo, creò le stelle, meravigliose, creò me, irreale, creò te… e uno errore doveva proprio farlo! (Dal web)

Amare non significa accorgersi la ottimo, tuttavia assolvere terribili difetti (Rosamunde Pilcher)

Se fossi bellissimo/a ti ammalierei unitamente il mio incanto, nell'eventualità che fossi ricchissimo/a ti conquisterei per mezzo di mille regali… tuttavia vidimazione che ho la lineamenti in quanto mi adunanza e coppia euro durante taschino, giacché vogliamo comporre? (Dal web)

Nell'eventualità che per baciarti dovessi ulteriormente succedere all’inferno, lo farei. Almeno potrò dopo vantarmi mediante i diavoli di aver visto il eden privato di giammai entrarci. (William Shakespeare)

Se ami personalitГ  lascialo partire: nel caso che non torna significa che non evo vero affetto, dato che torna significa affinchГ© ha dimenticato qualcosa. (Dal web)

1 mondo, 8 pianeti, 192 nazioni, 180497 isole, 85 mari, 7 milioni di persone e io sono adesso celibe! (Ignoto)

Un offerta per San Valentino? Un meraviglia? E’ abbondante costoso! Dei fiori? Appassiscono. Dei cioccolatini? Fanno aumentare! Perché bene voglio ebbene? In quanto tu continui ad amarmi domani che mi ami oggigiorno. Sarà il oltre a bel offerta. Buon San Valentino mio affetto. (Banale)

Non sono celibe, sto insieme una uomo verso Internet perchГ© non sa niente della nostra rapporto. Г€ antesignano (Samanthifera, Twitter)

Tenerezza mio, per codesto San Valentino mandami per quel nazione. Una sola consiglio, tuttavia: pagami il esplorazione e addirittura le spese! (Comune)

Moriva attualmente San Valentino, martire comprensivo del III epoca. Fu decapitato per la sua fiducia. Oppure sbranato da dei celibe, successivo un’altra versione. (Tristemietitore, Twitter)

D'origine unitamente i tuoi, Pasqua mediante chi vuoi, San Valentino soli come i cani. (FolleFollona, Twitter)

Buon San Valentino per te che col sole oppure unitamente la piovasco sei costantemente con me. Adoro sentirti sulla pelle, il foga in quanto mi dai. Ti lusinga pigiama. (diegoilmaestro, Twitter)

“Caro, dimmi alcune cose!”. “Qualcosa!”. “Ma no, alcune cose di dolce”. “Zucchero!”. (Anonimo)

Verso San Valentino fine il ispirazione, ed io quest’anno ho pensato di non regalarti vuoto. (postofisso2012, Twitter)

L’amore è la cosa giacché consente per una collaboratrice familiare di lodare nel momento in cui asciuga il pavimento dopo giacché il uomo lo ha attraversato insieme i suoi stivali da pagliaio. (Hoosier Farmer)

Maniera ho piano di estendersi il San Valentino? Asciutto, seduto sul assito mediante una fiasco di whisky mediante mano, cantando canzoni di Adele al mio micio. (FillWerrel, Twitter)

SMS: “Amore, stasera mettiti sul dorso qualcosa giacché mi piace” Ok, la faccio adatto, mi ricopro di Nutella. (Cprestori, Twitter)

San Valentino ГЁ che di nascita: aspetti doni da un compagno perchГ© non esiste. (ChiaraDiGiorno, Twitter)

San Sebastiano fu ammazzato per mezzo di delle frecce al animo, San Valentino per mezzo di un’indigestione di Baci Perugina. (Dal web)

San Valentino e la accesso, la perfetta festa italiana: capo fulvo attraverso lei, conto al pallido e evento con bianco a causa di lui. (LaPausacaffГЁ, Twitter)

-Stavo pensando cosicché verso S.Valentino sarebbe garbato sei noi due uscissimo… – Si. Di nuovo io… Tu dove vai? (comune)

Sopra questi mesi ho afferrato ad amarmi costantemente ancora. Occasione resta un dilemma: affare mi pensiero attraverso San Valentino? (Dondindan, Twitter)

San Valentino e baldoria sono la stessa affare. Le persone si mettono una apparenza e fanno finzione di capitare quello che non sono. (Sconosciuto)

Oggi mi batte all’impazzata il centro. È la prima acrobazia perché mi succede! Che senso particolare! Forse sarebbe superiore che vada da un cardiologo. Buon San Valentino (Anonimo)

Cari celibe. Poi gli 80 anni c’è un adulto qualunque 4 donne. Però a quel questione singolo non sa più cosicché farsene. (Fragmentarius)

Apparentemente il scapolo è colui giacché tiene assai alla propria arbitrio. Per tangibilità tiene molto di ancora all’amore. (Michelangelo Cammarata)

Oggi è San Valentino oppure – come gli uomini preferiscono chiamarlo – la anniversario dell’Estorsione. (Jay Leno)

San Valentino la festa di tutti cretino, chi crede di avere luogo prediletto, anzi viene fregato! (Ignoto)